Dimensioni Multiple

 

Amiamo a possibilità di vedere con gli occhi “dell’altro” la multidimensionalità della realtà. Quando pensiamo di avere davanti a noi l’unica realtà oggettiva e subito dopo scopriamo che non lo era. Il momento in cui scopriamo che ci sono infinite sfaccettature di realtà che si intrecciano davanti a noi, offrendoci la possibilità di poterne scorgere un pezzo in più solo tramite punti di vista diversi che altri esseri umani possono darci.
In questi gioielli, i diversi piani di realtà si sovrappongono e giocano a confondere l’osservatore in modo scanzonato e gioioso, nascondendo, con le forme e i colori, la loro reale preziosità.

 

MATERIALI:
Oro Etico certificato Blu, Verde e Bianco Lucido e Grezzo tit. 18kt
Peridoto, provenienza USA
Spessartina, provenienza Namibia
Granato Mandarino, provenienza Mozambico
Il Peridoto già conosciuto ai tempi degli egizi, era definito la “gemma del sole” ed era la Gemma preferita di Cleopatra. In questa collezione è presente la versione di colore più ambita, il Green Forest, quando le tonalità di giallo incontrano il verde oliva.
La Spessartina manifesta un colore africano che sa di sera magica e una varietà pregiata di granato con un altissimo indice di rifrazione che le dona una calda luminosità